FAQ

Quali spettacoli teatrali sono convenzionati con EaT?
Gli spettacoli teatrali a cui si applica la tariffa ridotta e il Coupon EaT sono esclusivamente quelli dei Teatri aderenti e consultabili sul portale www.emozioniateatro.it. Gli spettacoli che non compaiono nella programmazione di EaT non sono soggetti a tariffe agevolate né allo sconto speciale del Coupon EaT.

Quali sono i teatri che aderiscono al progetto EaT?
Per la stagione 2016/2017 i teatri di Milano che aderiscono al progetto EaT sono:
A.T.I.R. Teatro Ringhiera
Pacta dei Teatri – Salone via Dini
ScenAperta – Polo Teatrale dell’Altomilanese
Teatro del Buratto – Teatro Verdi
Teatro i

Che cosa sono i punti EaT?
I punti EaT sono i punti del programma fedeltà di Emozioni a Teatro. Ogni volta che avrai rilasciato il tuo giudizio emozionale su uno spettacolo a cui assistito tra quelli proposti da Emozioni a Teatro, automaticamente ti saranno accreditati 30 punti EaT.
È inoltre possibile accumulare 30 punti EaT extra completando la schermata del profilo utente (accedendo alla tua AREA PERSONALE, tasto "I tuoi punti EaT").
Al raggiungimento di 90 punti EaT avrai diritto al Coupon EaT, che ti dà diritto da assistere ad un altro spettacolo proposto da Emozioni a Teatro a un prezzo speciale.

Ho partecipato a uno spettacolo di EaT, come faccio a rilasciare il mio giudizio emozionale?
Se hai assistito ad uno degli spettacoli proposti da Emozioni a Teatro, entra nella tua AREA PERSONALE e clicca sul tasto “Raccontaci le tue emozioni” che trovi nella scheda dello spettacolo sul quale vuoi esprimere il tuo giudizio emozionale. Compila la schermata che ti appare spostando, per ciascuna emozione, il cursore sulla barra di scorrimento in base all’intensità che hai provato; rispondi alla domanda finale mettendo una spunta, e conferma. Una volta espresso il tuo giudizio, non ti sarà più possibile modificarlo o lasciarlo una seconda volta. I punti EaT ti verranno immediatamente accreditati nella sezione "I tuoi punti EaT"

Che cosa è il Coupon EaT e come si utilizza?
Il Coupon EaT dà diritto ad un biglietto a prezzo speciale. Ogni 90 punti EaT accumulati, sarà possibile generare un Coupon EaT dalla sezione "I tuoi punti EaT" della tua AREA PERSONALE.
Quando prenoterai/acquisterai un altro tra gli spettacoli proposti da www.emozioniateatro.it, comunica all’operatore che sei in possesso di un Coupon EaT prima dell’emissione del biglietto: in caso contrario non potrai beneficiare della promozione.
Ogni Coupon è utilizzabile per un solo biglietto, una sola volta.

Dove posso controllare le tariffe del biglietti?
Puoi consultare i prezzi degli spettacoli proposti da Emozioni a Teatro sulla scheda di ciascuno spettacolo. Lì troverai la tariffa a prezzo intero, la tariffa riservata agli iscritti ad Emozioni a Teatro (Biglietto EaT) e la tariffa speciale per il Coupon EaT.

Dove trovo la mia tessera EaT?
Puoi visualizzare e scaricare la tua tessera EaT cliccando su AREA PERSONALE > stampa tessera.

Posso regalare il Coupon EaT ad un amico?
No, i Coupon EaT sono nominativi e non cedibili a terzi.

Cosa faccio se non posso partecipare a uno spettacolo prenotato con il Coupon?
Nel caso in cui non si sia concluso l’acquisto del biglietto con il Coupon EaT presso la biglietteria del teatro, è possibile utilizzare il Coupon  per assistere ad un altro spettacolo a prezzo speciale tra quelli proposti da Emozioni a Teatro.

Sono un nuovo utente, come posso registrarmi sul sito?
Registrarsi è semplice: clicca sul collegamento “Registrati” presente in alto a destra di ciascuna pagina del sito e inserisci i dati richiesti nella maschera. I campi contrassegnati con un asterisco * sono obbligatori. Se l’iscrizione è andata a buon fine riceverai una e-mail di conferma.

Quanti generi posso selezionare?
Il sistema permette di selezionare tutti i generi che desideri, tra quelli proposti.

Posso cambiare i generi teatrali preferiti?
Certamente. In qualsiasi momento potrai modificare i tuoi generi preferiti accedendo alla tua AREA PERSONALE.

Come si accede all’AREA PERSONALE?
Per accedere alla tua AREA PERSONALE clicca sul collegamento “Login” presente in alto a destra di ciascuna pagina del sito e inserisci il tuo username (l’indirizzo e-mail che hai indicato in fase di registrazione) e la password.

Non riesco ad accedere alla mia AREA PERSONALE. Come devo procedere?
Se non riesci ad accedere alla tua AREA PERSONALE, ciò potrebbe essere dovuto a molte cause.  Il server potrebbe essere temporaneamente occupato o fuori servizio. In tal caso riprova in un altro momento.
Se non ricordi la tua password, puoi recuperarla compilando il modulo di recupero della password nella sezione “Login”.
Se, invece, non ricordi l’indirizzo mail con il quale ti sei iscritto, ti consigliamo di procedere a una nuova registrazione. In questo caso non sarà possibile procedere al recupero dei punti accumulati in precedenza.

Posso cambiare le mie preferenze?
Puoi cambiare le tue preferenze (password, generi, ricezione newsletter) in ogni momento e ogni volta che lo desideri, accedendo alla tua AREA PERSONALE e confermando la modifiche.

Cosa sono le Newsletter?
Le Newsletter sono delle notifiche che, con il tuo consenso, vengono inviate periodicamente alla tua e-mail. Ti informano sugli spettacoli in programmazione in quel momento e ti danno consigli personalizzati sugli spettacoli più vicini al tuo genere di preferenza.
L’iscrizione alle Newsletter è facoltativa. Puoi decidere di cancellare la tua iscrizione alla newsletter in ogni momento, eliminando la spunta “Iscrizione alla newsletter” nella tua AREA PERSONALE (sez. “Modifica il tuo profilo”).

Altre informazioni
Non hai trovato quello che cerchi? Per altre informazioni invia una e-mail a info@emozioniateatro.it.