TERMINI DI UTILIZZO

Benvenuti nel sito web EaT - Emozioni a Teatro (www.emozioniateatro.it). Questo portale, al quale è possibile iscriversi gratuitamente, permette agli utenti registrati (di seguito "Utenti") di godere di riduzioni immediate sugli spettacoli proposti dai Teatri che partecipano all'iniziativa EaT - Emozioni a Teatro. Gli Utenti hanno inoltre la possibilità di rilasciare nella piattaforma i propri feedback circa le emozioni provate durante la visione degli spettacoli, accumulando punti EaT e accedendo così a ulteriori riduzioni. Il regolamento è disponibile a questa pagina

Il presente portale può essere utilizzato dall'Utente a seguito dell'accettazione da parte di quest'ultimo, senza eccezione, di tutti i termini, le condizioni e gli avvisi ivi inclusi (di seguito, “Accordo”). Attraverso l'accesso o l’utilizzo del portale, l'Utente accetta di essere vincolato ai presenti termini e di averli letti e compresi. In caso di mancata accettazione di tutti i termini e condizioni, contestualmente all’iscrizione su www.emozioniateatro.it, l'Utente non sarà autorizzato all'uso del portale.

L’Accordo riguarda Associazione Culturale ScenAperta Altomilanese Teatri, capofila del progetto EaT - Emozioni a Teatro e soggetto gestore dei contenuti del sito www.emozioniateatro.it.

  • Utilizzo del portale. Al fine di ottenere l'autorizzazione all'utilizzo del portale, l'Utente garantisce: (i) la veridicità, l'accuratezza, l'attualità e la completezza di tutte le informazioni fornite attraverso il portale; (ii) in caso di registrazione di un account su EaT - Emozioni a Teatro, di verificare i dati del proprio account, supervisionarne l'utilizzo e sollevare EaT - Emozioni a Teatro da qualsiasi responsabilità derivante dall'utilizzo dell'account effettuato da terzi; (iii) di avere un'età maggiore di 13 anni; (iv) di essere legalmente autorizzato a sottoscrivere il presente Accordo e a utilizzare il portale in conformità a tutti i termini e le condizioni ivi inclusi.

Gli Utenti del portale non incorrono in alcun addebito per l'utilizzo del portale stesso, in conformità ai presenti Termini di utilizzo.

  • Raccolta e trattamento dei dati. Le informazioni sulla raccolta e il trattamento dei dati sono disponibili nell’informativa sulla privacy

  • Copyright & Marchi. Le informazioni contenute in questo sito sono prodotte e aggiornate direttamente dai Teatri che partecipano al progetto. I Teatri partecipanti sono elencati nell'apposita sezione "Teatri". I loro marchi, i nomi, i loghi e le immagini ivi pubblicati possono essere depositati e soggetti a tutela legale e comunque lasciati al libero ed esclusivo utilizzo dei teatri stessi. I contenuti scritti visualizzati in questo sito Web sono di proprietà dei rispettivi autori (teatri e/o altri soggetti partner o collaboratori del progetto EaT - Emozioni a Teatro) e non sono riproducibili, in tutto o in parte, senza l'espressa autorizzazione scritta dell’autore. Nulla di quanto pubblicato in questo sito deve essere interpretato come concessione di alcuna licenza o diritto a copiare, trasmettere, riprodurre, replicare, pubblicare, ridistribuirne i contenuti senza il preventivo consenso scritto di EaT - Emozioni a Teatro. Per richiedere l'autorizzazione, scrivere a info@emozioniateatro.it.

  • Limitazione di Responsabilità. EaT - Emozioni a Teatro non garantisce in alcun modo che le informazioni relative agli spettacoli in promozione sul presente portale siano corrette e declina ogni responsabilità in merito ai contenuti pubblicati dai Teatri. EaT - Emozioni a Teatro non sarà responsabile per eventuali cambiamenti apportati al cartellone dei singoli Teatri e per gli eventuali danni diretti, indiretti, incidentali, speciali o consequenziali derivanti dalla partecipazione o dall'impossibilità di partecipare ai suddetti spettacoli, o per il maggiore costo necessario per accedere a uno spettacolo sostitutivo.

  • Link a siti di terze parti. Il presente portale può contenere collegamenti ipertestuali a siti web operati da parti diverse da EaT - Emozioni a Teatro. Tali collegamenti ipertestuali vengono forniti esclusivamente a scopo di riferimento. EaT - Emozioni a Teatro non esercita alcun controllo su tali siti web e non è responsabile dei contenuti della tutela della privacy o di altre prassi di tali siti web. Inoltre, è responsabilità dell'Utente assumere precauzioni per garantire che tali link siano privi di elementi quali virus, trojan horse, difetti e altri elementi di natura dannosa. L'inclusione dei collegamenti ipertestuali a tali siti web non implica in alcun modo la sponsorizzazione da parte di EaT - Emozioni a Teatro del materiale presente su tali siti web o enti con i rispettivi operatori.

  • Modifiche. EaT - Emozioni a Teatro si riserva il diritto di rivedere i Termini e le Condizioni del presente Accordo in qualsiasi momento. Qualunque modifica sarà vincolante ed efficace immediatamente dopo la pubblicazione dell'Accordo modificato sul nostro sito web. L'uso continuato del sito da parte tua comporta l’accettazione di qualsiasi revisione dei Termini e delle Condizioni del presente Accordo.

 

Per ogni comunicazione o domanda inerente a queste condizioni di accesso, l’Utente può inviare una e-mail all’indirizzo info@emozioniateatro.it.